giovedì 29 agosto 2013

Kiko \\ Smalto Rosa chiaro perlato

Buondì ragazze! Post super veloce per presentarvi uno smalto di Kiko che ho da un po' di tempo...e non metto molto volentieri a causa del suo effetto perlato, che non mi piace molto (oltre a non essere mai perfetto nella stesura...ahimè!). Parlo del Rosa chiaro perlato...




...ora, ho un problema con il numero dello smalto :) Avendolo acquistato un paio di anni fa, riporta la vecchia numerazione Kiko, n.120, che dovrebbe corrispondere al 215 dell'attuale (correggetemi se sbaglio). 

Prezzo: 3,90€
Quantità: 11 ml
PAO: 30 mesi
Dove acquistare: Kiko

La mia opinione: come vi ho anticipato, non nutro molta *simpatia* per gli smalti perlati, perchè mi sanno troppo di "signora", preferisco nettamente quelli dal finish lucido. Ed inoltre non si riescono mai a stendere perfettamente, le pennellate saranno sempre visibili...nei secoli dei secoli... :) Tutto sommato, posso promuoverlo come smalto, perchè si asciuga in fretta, resiste intatto per 3 giorni ed è molto pigmentato (l'effetto che vedete in foto è dato da una sola passata). a presto! 

11 commenti:

  1. Mi piace un sacco come colore!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/ootd-back-to-school.html

    RispondiElimina
  2. Non mi fa impazzire particolarmente, sia per il finish che per le striature che lascia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto classico come colore... ma ogni tanto per variare un po', si può fare ;)

      Elimina
  3. Hi there! I didn't know about your blog and I liekd it so so much!
    would you like to follow eachother? I'm following you now :)

    www.habitatparisien.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. a me invece non dispiacciono.
    L'effetto finale è molto delicato!

    Che bello il tuo blog, ti seguo volentieri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è delicato, ma i finish lucidi restano sempre i miei preferiti ;)
      grazie!

      Elimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...