sabato 25 maggio 2013

Organic Elements \\ Emulgel protettivo ed idratante per il viso

Ciao ragazze! Conoscete il brand Organic Elements? Ho avuto modo di ricevere lo Starter Kit, questo elegante cofanetto contenente un prodotto in full size, ovvero l'Emulgel protettivo ed idratante per il viso, ed una bella scorta di campioncini di tanti altri prodotti. 


Cos'è: (dal sitoinnovativo emulgel protettivo, idratante e antiossidante che ristabilisce il corretto livello di idratazione e protegge la pelle dalle molteplici aggressioni quotidiane. La foglia di tè verde, di ulivo, di vite rossa, la vitamina E, la lecitina di soia, hanno proprietà antiossidanti, ossigenanti e antiinquinamento, una boccata di ossigeno per la pelle stressata  dalle aggressioni esterne. 
Contiene: meliloto, fiore di cactus, radice di altea, biancospino e malva, leniscono i rossori e la secchezza; d-pantenolo, sericina, proteine idrolizzate di soia e bambù, tonificano ed idratano. Per tutti i tipi id pelle. 
Senza inregienti derivati dal petrolio, senza ingredienti di derivazione animale, prodotto finito non testato sugli animali, ma dermatologicamente testato. 

Quantità: 30 ml
PAO: 12 mesi
Dove acquistare: Organic Elements


La mia opinione: come da descrizione, ho trovato questa crema adatta a tutti i tipi di pelle (infatti è stata usata anche da mia madre che ha una pelle abbastanza matura e con rughe). Si assorbe facilmente, non unge, è una buona base per il trucco e lascia la pelle molto morbida. Il packaging, molto elegante, permette di conservare più a lungo il prodotto e di prelevarlo agevolmente, ma resto sempre legata alle classiche confezioni in vasetto. Ottima l'idea di inserire un fattore di protezione all'interno della crema, che è sempre ottimo, soprattutto per chi passa del tempo fuori ed è soggetto ai raggi del sole. 
Nel frattempo, sto provando anche i campioncini presenti nel kit: vi terrò aggiornate e presto vi racconterò anche di alcuni tra i prodotti che mi hanno colpito maggiormente! 
A presto! ^_^ 


INCI:




Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest



Il prodotto, appena recensito, mi è stato inviato sotto forma di campione omaggio, al fine di testarlo e valutarlo secondo la mia più onesta opinione.

3 commenti:

  1. lovely blog! I followed you now via GFC, hope you can follow back :)


    xx, Jessie
    http://jessieabimer.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sai che non conoscevo questo brand? Grazie per le utili informazioni ^_^

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...