sabato 2 marzo 2013

Omia Laboratories - Non Sapone Mani e Viso

Buon sabato a tutte ragazze! Come passerete queste week-end? 
Il prodotto che vi presento quest'oggi è il "Non Sapone" per Mani e Viso di Omia Laboratoires, un'azienda scoperta da poco che propone diverse linee di prodotti non testati su animali, certificati e realizzati con ingredienti naturali. Vi consiglio di visitare il sito per conoscere tutti i dettagli della loro filosofia.


Cos'è: (dal sito) Omia Non Sapone mani viso eco biologico è un detergente fisiologico privo di sapone a base di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata. A base di aloe vera è particolarmente indicato per persone con pelle secca e delicata. Il prodotto contiene 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato), parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi), glicole propilenico.

Quantità: 300 ml
Prezzo: 4,40 €
Dove acquistareOmialab.it

La mia opinione: lo sto usando quotidianamente per la detersione del viso al mattino oppure alla sera per eliminare il latte detergente, dopo essermi struccata. Mi piace molto perchè la pelle non tira minimamente e non si secca. Il prodotto non ha profumo, è trasparente e la consistenza è liquida. Se pensate di usarlo (come sto facendo anche io) solo per il viso, il prezzo non è alto, perchè la confezione è bella corposa, infatti credo mi durerà parecchio ;)  a presto! 






Follow me onFacebook | Twitter | Instagram Pinterest

10 commenti:

  1. Uuuh sembra carino :) io devo finire una marea di detergenti altrimenti mi farebbe piacere provarlo, ha anche un prezzo onesto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me il prezzo è onesto (per essere anche ecobio poi!)

      Elimina
  2. interessante..io ho provato la crema corpo (trovata al supermercato quindi in giro si trova ;) ) ma non mi ha molto convinto...

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, si trovano al supermercato e anche in profumerie un po' più fornite ;) di quale crema parli? io ho preso quella nel barattolone con coperchio e devo dirti che non è male!

      Elimina
  3. non l'ho mai provato ma adoro i prodotti omia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insieme alla crema corpo, sono i primi prodotti che sto provando di questa marca, e devo dire che sono carini e ben fatti!

      Elimina
  4. Ciao! Bel blog.. Ti va di seguire anche me? il mio link è: http://ilovemakeupvaleal.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...