domenica 11 novembre 2012

Essence: smalto n.115 Redvolution

Ciao ragazze! Ho acquistato per la prima volta, da quando hanno cambiato il packaging, un paio di smalti Essence; in particolare il n.115 Redvolution (che vi mostrerò nel post di oggi) ed il n.130 What's my name (che recensirò nei prossimi giorni). 
Ecco l'anteprima! E più sotto la mia opinione! ^_^



Cos'è: smalto Essence Color&Go n.115 Redvolution.

Quantità: 8 ml
PAO: non riportato
Prezzo: 1,99 €
Dove acquistare: OVS e rivenditori Essence

Packaging: prima di adesso non avevo ancora acquistato nessuno smalto Essence con la nuova confezione. La cosa che più mi ha soddisfatto è stato il pennellino! Più corto e largo, adatto per chi ha unghie larghe e lunghe come le mie! ^_^ Finalmente con un paio di passate riesco a coprire tutta l'unghia senza far accumulare lo smalto, creando fastidiose striature! Brava Essence! ^_^

La mia opinione: mi dispiace che il prezzo degli smalti sia aumentato da 1,19€ ad 1,99€, però almeno hanno fatto lo *sforzo* di cambiare la boccetta e soprattutto migliorare il pennellino! Questo colore in particolare, un rosso leggermente aranciato, è davvero brillante, sembra quasi ad effetto gel; non so se si riesce a vedere dalle foto! Si asciuga in fretta e resiste mediamente un paio di giorni senza top coat. Ha bisogno, però, di due passate per essere coprente al massimo. Promosso! ^_^ 






Iscriviti al mio Blog! 
Instagram: @missmakeupandco

22 commenti:

  1. Il colore è favoloso, anche io ho adorato il nuovo pennello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello è la cosa che mi piace di più dei nuovi smalti Essence *.*

      Elimina
  2. Bello questo colore :) mi convince molto questo nuovo pennellino!

    RispondiElimina
  3. Ah, beh oltre al prezzo almeno hanno cambiato il pennellino!:-) La durata però è sempre uguale a quanto ho capito! Molto bello il rosso!Io ce l'ho così nel vecchio packing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno....XD Si, la durata non è il massimo, soprattutto con una passata... però, con due passate, resiste intatto per 3 giorni pieni.

      Elimina
  4. Wow, carinissimo!!! Il pennellino sembra davvero comodo per l'applicazione!! (:
    Un bacione

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. è carinissimo, mi manca un rosso del genere :) e come lo applichi bene. Aaaaaw.

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo colore, da quando hanno cambiato la boccetta apprezzo ancora di più gli smalti Essence. Ma quanto sono belle le tue unghie? **

    RispondiElimina
  7. davvero bellissimoooo! :P e adoro il nuovo packaging!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo rosso...adoro questo tipo di pennellino

    RispondiElimina
  9. il colore è davvero bello!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  10. io l'ho comprato e devo dire che non ho mai avuto uno smalto con un colore cosi' bello ne sono entusiasta. Facilissimo da stendere anche per ciompe come me, se hai le unghie corte poi basta una sola passata

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...